Negozio
Via Pietro Nenni 1170020 Bitritto (Ba) Via Gravina 6
70022 Altamura (Ba)
Social
Noleggi
Per richiedere un ausilio al Servizio Sanitario Nazionale (ASL BARI-BAT-TA-LE) è necessario:
-Effettuare una richiesta tramite il proprio medico di famiglia di "Visita ortopedica, fisiatrica o neurologica, di controllo/prima visita"
-Successivamente effettuare una prenotazione di visita presso il proprio CUP di riferimento o tramite prenotazione online con la richiesta precedentemente effettuata
-Recarsi a visita per ottenera la prescrizione medica.
-Portare la prescrizione, i documenti di identità e il verbale di invalidità presso l'ufficio protesi ASL o presso il nostro centro.
CI OCCUPEREMO GRATUITAMENTE PER VOI DEL DISBRIGO PRATICA ASL
Certo! Puoi contattarci per richiedere qualsiasi tipologia di dispositivo ortopedico come carrozzine superleggere, carrozzine standard, plantari e scarpe, busti ortopedici, protesi, bracciale con guanto per linfedema e tanto altro ancora.
Certo è possibile sostituire il prodotto noleggiato con un altro, verranno però addebitati i costi di consegna e ritiro.
Certo, è possibile interrompere prima il contratto di noleggio, ti basterà contattarci per accordare la data del ritiro. Nel caso in cui si sia selezionato in fase di noleggio “consegna e ritiro c/o la nostra sede” è possibile riportare il prodotto noleggiato in qualsiasi momento. Ti ricordiamo che la restituzione anticipata dell’ausilio non dà diritto al rimborso.
E’ possibile prolungare il periodo di noleggio contattandoci almeno 5 giorni prima della scadenza naturale del noleggio, per il primo rinnovo è possibile detrarre il canone direttamente dalla cauzione, nel caso in cui il canone di noleggio è superiore alla cauzione versata bisognerà necessariamente recarsi c/o il nostro punto vendita per effettuare il pagamento salvo accordi diversi.
Certo, è possibile acquistare il prodotto noleggiato con un prezzo agevolato, contattaci per maggiori informazioni.
No, in quanto è stata già avviata una programmazione di noleggi, pertanto non è possibile ricevere un rimborso.
Plantari e scarpe su misura
Certo, è possibile effettuare un esame baropodometrico e stabilometrico nel nostro centro, l'esame baropodometrico può essere effettuato a Bari, Bitritto e per particolari esigenze, anche a domicilio!
Certo, la nostra officina ortopedica è convenzionata ASL e INAIL per la realizzazione di plantari su misura e scarpe su misura ortopediche, bisogna però essere in possesso di verbale di invalidità con patologie inerenti al piede. Per maggiori informazione contattaci.
Per i nostri plantari garantiamo una durata di 12 mesi. Questa valore è però indicativo, in quanto la vita del plantare può modificarsi in base a diversi fattori come: sudorazione del piede, tipologia di calzatura, tipologia di utilizzo, frequenza di lavaggio, peso corporeo.
No, per ciabatte e pantofole è necessario possedere o acquistare delle pantofole o ciabatte predisposte per il plantare. Per le scarpe è possibile utilizzare il plantare in qualsiasi tipo di calzatura che abbia una pianta larga e la possibilità di allargare la tomaia superiore tramite lacci o velcri.
Per poter realizzare un plantare su misura ortopedico presso la nostra officina ortopedica è necessario avere una prescrizione specialistica.
No, per poter realizzare un plantare ortopedico presso la nostra officina ortopedica è necessario contattarci per fissare un appuntamento con il Tecnico Ortopedico.
Podologia
Per le ortesi posologiche in silicone garantiamo una durata di 12 mesi. Questa valore è però indicativo, in quanto la vita delle ortesi posologiche in silicone può modificarsi in base a diversi fattori come: sudorazione del piede, tipologia di calzatura, tipologia di utilizzo, frequenza di lavaggio, peso corporeo.
No, per poter realizzare un ortesi podologica in silicone per piede presso la nostra officina ortopedica è necessario contattarci per fissare un appuntamento con il Tecnico Ortopedico.